Un morso proprio lì. Dopo aver seminato il panico nella capitale indonesiana, è stato finalmente arrestato il cosiddetto “mangiapeni di jakarta”. Addentati secondo l’agenzia di stampa Antara, l’uomo che agiva vestito da donna e con i capelli lunghi, aveva morso i genitali di almeno cinque ragazzi indonesiani. E’ stato individuato dopo aver morso un autista di autobus che lo aveva scambiato per una prostituta.
Morte tua, vita mia. Due giovani mozambicani, Amerko Manyke e Phelex Chauke, sono stati arrestati in Sudafrica dopo che nella loro borsa la polizia ha trovato un paio di testicoli umani. I due sono stati accusati dell’omicidio di Thomas Mthuki (21 anni), probabilmente “proprietario” degli organi. Ricercati gli assassini speravano di ricavare mille dollari dalla vendita dei testicoli, prezioso ingrediente per una forma di medicina tradizionale.
Quando bevo un goccetto non mi controllo più. Questa la sconcertante dichiarazione che Iriu C. ha rilasciato alla polizia di Sebastopoli, in Ucraina, dopo essere stato arrestato per aver ucciso cinque persone, mangiandone parzialmente due. Gourmet. Iriu, 34 anni ha anche dimostrato un gusto particolare non solo ha mangiato unicamente le sue vittime più giovani ma ha cominciato sempre dal cuore e fegato le parti più tenere.
Nessun commento:
Posta un commento